Ecco le dichiarazioni di Thohir sul nuovo stadio dell’Inter

stadio

Stadio Inter – Thohir non ha perso tempo. Dopo pochi mesi di presidenza dell’Inter ha subito deciso di fare le cose in grandi. In primis dare ai nerazzurri una nuova casa. Si è parlato molto in questi ultimi giorni di una “separazione” in casa tra Inter e Milan. Il Milan in un nuovo stadio in zona Portello e l’Inter a San Siro, adeguatamente ristrutturato. Questa notizia non è però stata confermata e il Presidente dell’Inter ha voluto rimarcare il fatto che ha intenzioni seri per la costruzione di uno stadio di proprietà diverso da San Siro.
Interrogato dai giornalisti, Thohir, ha dichiarato: “Quello che vogliamo adesso è un club sano, del quale svilupparne il marchio. Per parlare del nuovo stadio dobbiamo aspettare un anno. Noi possiamo discuterne ma non rappresenta una priorità”.
In sintesi ancora 1 anno di attesa per i tifosi nerazzurri, desiderosi di avere la propria casa al più presto.
La costruzione del nuovo stadio, se confermata l’anno prossimo, avverrà entro e non oltre 4 anni e il sito nel quale sorgerà è tutt’ora sconosciuto.
Molto dipenderà dalle prestazioni dell’Inter e da quanto la squadra si renderà competitiva a livello europeo. Ha aggiunto Thohir in un’altra intervista.
Nel frattempo prosegue la trattativa per Vidic, “Siamo al 90% della trattativa” ha inoltre affermato il presidente nerazzurro.