Cambogia, cerca di violentare cadavere di bimba ma si addormenta nella bara: arrestato

cadavere

Cambogia – Un uomo ha cercato di violentare il corpo senza vita di una ragazzina in Cambogia, dopo avere scavato per arrivare alla sua bara. L’uomo è stato arrestato perchè trovato addormentato sul cadavere ancora nella tomba nella ragazza.

Il necrofilo in questione ha 47 anni e si chiama Chin Chean. La necrofilia è una rara perversione sessuale nella quale viene raggiunto l’orgasmo mediante atti, eterosessuali od omosessuali, compiuti su un cadavere. Questa è una delle patologie che affliggono Chin Chean che era già stato arrestato dalle forze dell’ordine cambogiane per altri atti “inusuali”. Ad esempio, l’uomo era già stato arrestato in quanto trovato a correre nudo per le strade del suo quartiere.

LA VICENDA. Chin Chead aveva partecipato al funerale di una ragazzina avvenuto il giorno prima del suo atto necrofilo. Una volta che i famigliari addolorati della ragazza erano tornati a casa, Chean si è introdotto illegalmente nel cimitero e ha scavato per arrivare alla bara della ragazzina. A questo punto ha forzato la bara e ha cercato di violentare il corpo senza vita della ragazza. Probabilmente stanco dopo tutta la fatica che aveva fatto per arrivare al corpo della vittima, l’uomo si è addormentato nella bara con il cadavere. il giorno dopo, intorno alle 6 del mattino, il custode del cimitero si è accorto dei piedi dell’uomo che uscivano dalla buca che aveva scavato nella notte ed ha avvertito la polizia. Le forze dell’ordine hanno arrestato Chean per atti di necrofilia.

L’uomo ha ammesso alla polizia di aver tentato di compiere atti sessuali con il cadavere della ragazzina, ma siccome lo spazio nella bara era troppo piccolo, non è riuscito nel suo intento. Gli inquirenti non sono riusciti a capire se Chean conoscesse la ragazzina o se abbia scelto la sua vittima “a caso”. Adesso Chin Chean è in carcere e in attesa del processo.

Fonte: Daily Mail