Fanno sesso in tribunale: il giudice sospende il processo

sesso in tribunale

 

Sesso – L’ incredibile storia a “luci rosse”, resa nota in queste ultime ore, è avvenuta lo scorso 28 aprile presso l’ aula della Corte d’Assise del Palazzo di Giustizia di Genova, durante il processo per l’omicidio di un giovane marocchino di quaranta anni, Yassin Mahmod, ucciso a sprangate a Brignole. Durante l’udienza furono uditi rumori e “mugolii” provenire dalla parte alta di una parete: così, il giudice Anna Ivaldi, che presiedeva la Corte in quella sconvolgente giornata, ha sollevato lo sguardo verso l’alto. Il giudice, però, non avrebbe mai immaginato di assistere ad una scena ai limiti del pubblico decoro proprio il quel luogo, quel Tribunale che dovrebbe vedere prevalere la legge, anche a scapito dei “piaceri della carne”.

LEGGI ANCHE: IRROMPONO AL MATRIMONIO, POI SESSO IN CHIESA: ARRESTATA COPPIA UBRIACA

La Ivaldi, visibilmente sorpresa, ha sorpreso due persone fare sesso nei corridoi dell’edificio. I due amanti, probabilmente due dipendenti del Palazzo di Giustizia (l’ ipotesi è che si trattasse di un’ impiegata del Tribunale e un autista), si sono lasciati trasportare dalla passione. Durante il ponte tra il 25 aprile ed il 1 maggio, con l’edificio praticamente deserto, i due avevano pensato bene di avere dei rapporti sessuali nel mezzo dell’ edificio, convinti di non essere visti da nessuno. La coppia, tuttavia, ha sicuramente scelto il posto sbagliato: un’ aula la cui vetrata, una sorta di camminamento con vetri smerigliati, sovrasta proprio l’aula in cui si stava tenendo il processo.

Al giudice è bastato alzare lo sguardo per scorgere dietro il vetro, seppur in modo sfocato, un fondoschiena nudo che si muoveva. Incredula nell’ assistere a tale scena e tra l’ imbarazzo generale, la Ivaldi è stata costretta a sospendere l’udienza ed a mandare un ufficiale giudiziario a ricomporre la situazione nel corridoio di sopra. I due “focosi” funzionari colti in flagrante sono stati interrotti nel bel mezzo del rapporto e naturalmente invitati a rivestirsi: per loro potrebbe scattare una segnalazione interna.

LEGGI ANCHE: ROMA CHOC: PROSTITUTA FACEVA SESSO IN AUTO DAVANTI AL FIGLIO DI 2 ANNI