Mal di pancia nascondeva gravidanza. Suora partorisce bimbo

suoraSuora – Lo spirito divino agisce in molti modi nascosti e non comprensibili per menti umane, ma questa volta ha superato sè stesso. Una suora straniera, risediente nel monastero di Macerata, ha sopportato un doloroso mal di pancia per diversi mesi, credendo si trattasse di un normale problema gastro intestinale, e si è rivolta all’ospedale di “Bartolomeo Eustachio” di San Severino Marche per le cure mediche del caso. Il medico responsabile della suora ha riscontrato subito che il mal di stomaco proveniva da una gravidanza inoltrata, ormai già all’ottavo mese.
La donna è stata ricoverata e poco dopo ha partorito il bambino. Secondo quanto scritto dal Corriere Adriatico, fonte che ha diffuso la notizia, la suora avrebbe scelto di tenere il bimbo e di affidarsi ad una struttura di sostegno.
A San Severino i conventi di clausura sono due, Santa Rita e Santa Caterina, ma nella zona ci sono numerose altre strutture religiose che potrebbe ospitare la neo-mamma e il suo figliolo.
La vicenda è avvolta dal più forte riserbo e non si conoscono i dettagli sia del nome e genere del figlio sia di quello della suora.
In attesa degli sviluppi della vicenda tutti noi facciamo i migliori auguri alla neo-mamma.

suora