Vuoi diventare ricco? Basta fare sesso sfrenato 3 volte a settimana. Ecco perché

SESSO – Uno studio britannico mette in luce un aspetto molto particolare sul sesso che probabilmente non abbiamo mai preso in considerazione. I ricercatori della Anglia Ruskin University, coinvolgendo 7.500 lavoratori greci, hanno scoperto che coloro che fanno sesso 3 o 4 volte durante la settimana riescono a guadagnare il 4,5% in più al mese rispetto a chi ha una vita sessuale meno attiva.

Ma non si sono fermati qui. Gli studiosi hanno scoperto che chi pratica tanto sesso ha anche una maggiore probabilità di mantenere il posto di lavoro che ottenere una promozione. L’autore dello studio, il Dottor Nick Drydakis, sostiene che: “Le persone più felici, soddisfatte e produttive sono quelle che praticano tanto sesso: il risultato sono salari più alti. La gente ha bisogno di amare e di essere amata, sessualmente e non sessualmente. In mancanza di questo elemento, le persone diventano sensibili alla solitudine, ansia sociale e depressione, tutti fattori che influenzano la vita lavorativa”.

Lo studio ha anche dimostrato che i dipendenti con problemi di salute sono meno attivi sessualmente: “Sono stati condotti pochi studi sull’associazione tra stato di salute e l’attività sessuale con migliaia di osservazioni provenienti da campioni casuali. Anche un minor numero di studi sono stati pubblicati sulla associazione tra specifici disturbi riguardanti la salute e la sessualità”.