Mamma inietta urina alla figlia per farla ammalare: arrestata

Iniezione urina figlia

Una mamma australiana, molto conosciuta per un blog che affronta problemi relativi alla salute dei propri figli, è stata messa arrestata in quanto iniettava urina nelle vene della figlia di 9 anni. Gli avvocati difensori affermano che la donna soffre della sindrome di Munchausen, un disturbo psichiatrico tramite il quale le mamme vogliono far ammalare i propri figli per attirare l’attenzione.

La figlia della famosa blogger, secondo quanto riporta il portale inglese Metro, è nata con una rara malattia genetica che la costringeva a recarsi di frequente in ospedale. Il peggioramento delle sue condizioni ha fatto insospettire i medici che, all’insaputa della mamma, l’hanno sottoposta ad altri accertamenti più approfonditi. Ciò ha portato ad una scoperta veramente scioccate: vi era una forte infezione, un lievito e un fungo che stavano crescendo nelle cannule intravenose.

Oltre a questo, la giovane era fortemente debilitata visto l’abuso di lassativi che la mamma le costringeva ad assumere. Dopo la scoperta, la mamma non ha più la custodia legale della bambina. L’udienza della blogger australiana è stata fissata per la fine di dicembre in cui dovrà rispondere dei danni arrecati alla figlia di 9 anni. Al momento non ci sono ulteriori informazioni in merito a una possibile condanna per la donna.