Uk, mamma si ubriaca e dimentica la figlia nel parco per tutta la notte

Dimentica la figlia nel parcoUK – Julie Gill, di 44 anni, è accusato di abbandono di minore e rischia fino ad 1 anno di carcere. Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, la donna una sera si è ubriacata così tanto da dimenticare di avere con sé la figlia. La 44enne si è recata in un pub con un’amica, ma sembra che avesse bevuto anche prima di uscire. Uscendo dal locale, Julie ha spinto via il passeggino.

La donna si è svegliata alle 4 del mattino, senza ricordi della sera precedente, urlando di aver perso le chiavi, ma senza rendersi conto che la figlia non era più con lei. La piccola è stata ritrovata qualche ora dopo da un passante, che ha notato un passeggino capovolto. All’interno c’era una piccola di pochi anni, legata, completamente sporca e infreddolita, ma per fortuna ancora viva.

Julie Gill è stata arrestata con l’accusa di aver abbandonato un minore. La donna si è giustificata dicendo che aveva chiesto ad un’altra persona di occuparsi della figlia. I giudici che si sono occupati del caso sono stati però irremovibili: “Era sola, abbandonata in un passeggino capovolto, con la faccia nello sporco. Poteva essere attaccata da un cane o da una volpe, poteva essere rapita. Poteva soffocare o morire. Hai scelto di dare priorità al tuo desiderio di bere tutta la notte rispetto alla necessità della bimba di essere protetta”.