Scatta una foto alla figlia che sta per morire: “C’è un angelo con lei”

Scatta una foto alla figlia e vede un angeloREGNO UNITO – Sarah Danbury, 39enne inglese di Grantham (Lincolnshire), si trovava al Royal Free Hospital di Londra con la figlia Amy Beckingham, 19 anni, malata di cancro, quando ha deciso di scattare qualche foto con lei prima che la giovane ragazza morisse a causa della terribile malattia. La 19enne era affetta da un rarissimo tumore al fegato e si stava sottoponendo a diverse sedute di chemioterapia. I dottori hanno affermato che il carcinoma aveva le dimensioni di una pallina da tennis. Per risollevare il suo animo, la madre ha scattato qualche selfie, ma quello che ha notato dopo era veramente strano. Vicino al corpo della figlia era presente un forte bagliore che sembrava una figura divina.

La giovane Amy ha affermato che questa luce era il suo angelo custode che si stava prendendo cura di lei. La 19enne si è spenta solo qualche settimana dopo e Sarah è rimasta convinta che la foto abbia preannunciato la tragica scomparsa di sua figlia. Davanti al giornale inglese Sun, la madre ha raccontato che nella stanza c’erano solo due luci, ma erano entrambe spente. “Subito dopo lo scatto non ho dato peso alla cosa, ma quando è morta Amy ho riguardato l’ultima nostra foto insieme e ho pensato che poteva essere stato un segno premonitore”.

Sarah ha raccontato che sua figlia era un vero combattente, nonostante il cancro, lei era sempre sorridente e pronta ad incoraggiare gli altri a lottare ed essere forti.  La ragazza è deceduta il 6 Ottobre, dopo che le sue condizioni di salute sono precipitate molto rapidamente.