Cina, malato terminale sposa bambola gonfiabile

Malato di cancro sposa bambola gonfiabile

CINA – Un uomo di 28 anni affetto da cancro terminale desiderava ardentemente sposarsi prima di morire, ma allo stesso tempo non voleva lasciare una vedova con il cuore infranto. L’uomo ha tuttavia trovato una soluzione molto efficace e alquanto bizzarra per esaudire il suo desiderio senza far soffrire un’eventuale moglie sposando una bambola gonfiabile.

Le foto del suo sorprendentemente raffinato matrimonio stanno diventando virali in Cina. L’uomo, che ha apertamente dichiarato di voler provare l’esperienza del matrimonio prima di morire, così ha comprato una bambola gonfiabile e organizzato tutto alla perfezione, compreso truccatore professionale e un meraviglioso vestito da sposa. Negli scatti si vede lo sposo afferrare dolcemente la mano della sua sposa di plastica, godersi il primo ballo in una sala e perfino posare per alcune foto davanti allo specchio mentre la sposa veniva truccata.

L’uomo pechinese di 28 anni di  rimane anonimo, ma il web cinese si è sbizzarrito nelle possibili spiegazioni riguardo il bizzarro matrimonio e molti lo hanno semplicemente etichettato come un virale espediente pubblicitario. La CCTV ha dichiarato che secondo alcune fonti l’uomo sarebbe affetto da cancro terminale e che per non far soffrire gli altri ha deciso di sposare una bambola gonfiabile invece di una persona vera. Il fotografo ingaggiato dall’uomo intanto difende l’inusuale e bizzarro matrimonio.