Lascia la scuola perché incinta, a 23 anni è milionaria. Scopri come

Donna diventa milionaria a 23 anni dopo aver lasciato la scuola a 17Kate Stewart, oggi 33enne, è diventata milionaria all’età di 23 anni dopo aver lasciato la scuola quando ne aveva 17 perché era incinta. La donna, originaria di Liverpool, ha creato dal nulla il suo giro d’affari e ha guadagnato il suo primo milione di sterline prima del ventitreesimo anno di età. Il suo successo è dovuto all’apertura di una catena di saloni di bellezza e abbronzatura, prima di diventare direttrice del Liverpool’s Heritage Market.

La donna ha raccontato in una trasmissione televisiva le tappe che l’hanno portata al successo. La 33enne ha dichiarato di aver lasciato la scuola senza qualifiche e di aver lavorato per 2,50 sterline l’ora. È rimasta, inoltre, incinta a 17 anni e pensava che il suo destino fosse già segnato, ma in quel momento ha deciso che sarebbe tornata a combattere per cambiare la sua vita. Mentre si prendeva cura della figlia, oggi 15enne, Kate ha studiato alla Edge Hill University, dove si è laureata in Economia e gestione d’impresa. Nel frattempo, la giovane continuava a lavorare come segretaria per pagarsi le spese.

Dopo la laurea, Kate Stewart ha diretto un’azienda investendo tutti i suoi soldi e ora si gode la sua ricchezza senza aver paura di mostrarla. La manager, infatti, adora soggiornare in suite da 1000 sterline a notte e non ama portare con sé bagagli. Kate preferisce scegliere online quello che vorrà indossare per i suoi incontri d’affari e farlo arrivare direttamente in camera. “Non amo portare con me i bagagli. In questo modo porto con me solo il necessario per la toeletta” racconta la donna.

Oggi, Kate Stewart è madre di tre figli e ritiene che la sua immagine sia di fondamentale importanza, quindi concentra la sua attenzione sull’abbigliamento. La donna afferma che non è importante essere guardata, ma ricordata. Per farsi ricordare, Kate ama mostrare dei gioielli costosi, come per esempio il suo bracciale di diamanti da oltre 240mila sterline. “Non sono affatto imbarazzata dalle mie spese. Ho lavorato per avere tutto quello che ho e sono orgogliosa di tutto ciò che compro” ha concluso la milionaria.