Toronto, Babbo Natale sexy raccoglie fondi per bambini

Fashion Santa il sexy Babbo Natale per i bambiniCANADA – Tutti abbiamo ben chiara l’immagine di Babbo Natale, sia i grandi sia i piccini lo dipingono come un vecchietto cicciottello dalla folta e morbida barba bianca che indossa un caldo pigiama rosso di flanella e degli stivaloni neri. Toronto però quest’anno ha conosciuto un nuovo Babbo Natale, decisamente più alla moda, in forma e sexy che ha addirittura deciso di modernizzare il suo nome: Fashion Santa.

Il nuovo Fashion Santa è un uomo distinto ed elegante, amante dell’abbigliamento di lusso e molto attento al suo aspetto. È stato assunto dal centro commerciale Yorkdale Toronto, in Canada, dove ha subito fatto scalpore per la sua bellezza e il suo fascino statuario. Ma la particolarità che contraddistingue il nuovo Babbo Natale da urlo è il suo impegno nel raccogliere fondi da devolvere in beneficenza alla SickKids Foundation, una fondazione che si occupa di bambini affetti da patologie.

Il centro commerciale Yorkdale Toronto ha creato una campagna con cui donerà alla fondazione 1 dollaro per ogni selfie pubblicato sul web corredato dall’hashtag #YorkdaleFashionSanta. Sembra che la nobile iniziativa sia sulla buona strada: le foto di Fashion Santa, interpretato da Paul Mason, si stanno diffondendo a macchia d’olio nel web. È doveroso sottolineare che le foto di maggior successo sono quelle in cui Fashion Santa veste i panni del tradizionale Babbo Natale piuttosto che i lussuosi abiti disponibili nei negozi più eleganti del centro commerciale. In fondo però tutti amano questo simpatico personaggio, sia che vesta abiti esclusivi sia che segua la tradizione.