Cosenza choc: 16enne muore precipitando dal balcone

CosenzaSan Giorgio Albanese (Cosenza) – Una choccante scoperta è stata effettuata, nella mattinata di oggi, nella ridente località di San Giorgio Albanese, nel cosentino. Il corpo senza vita di un 16enne è stato ritrovato nei pressi di una palazzina. L’adolescente potrebbe essere caduto proprio mentre cercava di arrampicarsi sul balcone della stessa palazzina: non è noto se il 16enne della provincia di Cosenza sia stato vittima di una bravata o abbia voluto, deliberatamente, togliersi la vita.

EPIFANIA DI SANGUE. Le ricerche del giovane della provincia di Cosenza sono cominciate a notte fonda quando, a partire dalle ore 3, i familiari del ragazzo si sono accorti che il 16enne non era ancora rientrato a casa. L’adolescente, descritto come un bravo ragazzo, è stato rinvenuto cadavere in una zona non familiare alla stessa vittima: in quella palazzina, infatti, nessuno dei suoi amici aveva residenza. Il giovane era solo o in compagnia? E’ stato vittima di uno scherzo o ha compiuto un gesto estremo?

Le domande ed i misteri che aleggiano attorno alla morte del 16enne di San Giorgio Albanese sono molti. Per questo le indagini, in mano ai Carabinieri di Corigliano Calabro e dal PM di turno della Procura di Castrovillari, stanno procedendo a 360 gradi. La vita del giovane verrà rivoltata come un calzino dai militari in cerca di risposte, per capire se questo bravo ragazzo sia stato solo vittima di un drammatico incidente, nella “solenne” notte dei festeggiamenti per l’Epifania.