Caso Marco Vannini: novità, intercettazioni ed indiscrezioni choc

Marco VanniniInteressanti novità sono emerse nel corso della trasmissione “Chi l’ha visto?” per quanto riguarda la morte di Marco Vannini, il giovane morto lo scorso 17 maggio a Ladispoli, in casa di suo suocero. Il ragazzo è stato ucciso da un colpo di pistola (e dalla conseguente omissione di soccorso) mentre si trovava a casa di suo suocero, il militare Antonio Ciontoli. Presenti in casa Ciontoli anche i restanti membri della famiglia: la moglie Maria, il figlio Federico con la fidanzata Viola, e Martina, figlia del militare e fidanzata di Marco Vannini.  Proprio Martina (ed il suo rapporto con la vittima) è al centro delle novità riportate lo scorso mercoledì nel corso del programma condotto da Federica Sciarelli.

Gelosia. C’era un motivo di attrito tra i due fidanzati, Marco e Martina, un motivo davvero importante che avrebbe portato i due giovani a litigare pesantemente. Marco Vannini aveva il sogno di diventare Carabiniere, una passione che lo aveva spinto a fare domanda come VFP1 nell’Esercito ed a farsi aiutare da suo suocero per la compilazione della domanda, e che Martina non condivideva. La ragazza temeva che la distanza avrebbe potuto compromettere la storia d’amore che stava vivendo con Marco Vannini.

“Marco negli ultimi tempi si era molto distaccato da questa famiglia – spiega Marina, la madre della vittima – aveva preso dei distacchi, stava valutando tante cose che prima non vedeva”. La mamma di Marco Vannini continua, parlando del desiderio del figlio di intraprendere la carriera militare: “Martina non è mai stata d’accordo ma gli diceva sempre che lui non aveva mai discusso quello che lei voleva fare”.