Rinchiusa dal fidanzato in una fossa per 8 mesi: il motivo choc

Ragazza rinchiusa in una fossaTANZANIA – È stata ritrovata in un fossa dopo 8 mesi di prigionia, rinchiusa dal suo stesso ragazzo.  La vittima, che secondo le autorità dovrebbe avere circa 20 anni, era nutrita solo un paio di volte a settimana, era senza vestiti e incapace di parlare e camminare. Alcuni muscoli della schiena si erano fusi assieme e il suo sedere aveva preso una strana forma.

A dare l’allarme sono stati alcuni vicini che sospettavano che in quella fossa ci fosse qualcuno tenuto prigioniero. La ragazza, che è stata tratta in salvo, avrà bisogno di mesi di riabilitazione per poter tornare alla normalità. Il video del salvataggio, postato su YouTube, mostra gli agenti di polizia mentre sollevano la panca che chiudeva la fossa e scendere per recuperare la ragazza.

Il suo carceriere era anche il suo fidanzato, indotto a compiere questo folle e disumano gesto da un medico-stregone. Questi lo aveva ingannato convincendolo che sarebbe diventato ricco se avesse rinchiuso in una fossa la persona  che amava di più. Lo stregone gli aveva anche ordinato di nutrirla una sola volta a settimana con un miscuglio da bere e di recitare alcuni incantesimi. L’uomo è stato arrestato e dovrà rispondere dei reati di sequestro e maltrattamento di persona.