Aspirante modella rivela: “Sono malata”. Le foto choc

ModellaQual è il sogno di una 24enne apparentemente come le altre? La giovane brunetta dal grandissimo sorriso che vedete in foto si chiama Meagan Barnard ed aspira a calcare le passerelle di mezzo Mondo, collaborando per i migliori stilisti esistenti sulla faccia della Terra. Meagan sogna di diventare una modella, proprio come Cindy Crawford o Miranda Kerr. La giovane, però, oltre ad avere una smisurata determinazione soffre, purtroppo, di un particolare problema di salute che ha condizionato significativamente la sua vita. Ora, però, l’aspirante modella ha deciso di uscire allo scoperto, disposta a tutto pur di realizzare il suo desiderio più grande.

MICHELIN MAN. Meagan combatte, sin dalla sua adolescenza, di una particolare patologia linfatica che porta una delle sue gambe a gonfiarsi in maniera eccessiva. La singolare ritenzione idrica ha portato all’aspirante modella non pochi problemi. In preda alla vergogna e vittima dei sempreverdi atti di bullismo (i compagni di scuola schernivano Meagan, apostrofandola con l’epiteto di “Michelin Man”), la 24enne ha persino pensato di farla finita.

La giovane, però, ha deciso di dare una svolta significativa alla sua vita. Per realizzare il suo sogno di diventare modella, Meagan Barnard ha scelto di farsi immortalare in alcuni scatti dove appare, serena e coraggiosa, in gonna e bikini, mostrando in bella vista il suo “difetto”. Una bella iniezione di autostima, che sta spingendo la ragazza anche ad un’altra azione audace ma necessaria: raccogliere il denaro sufficiente per sottoporsi ad un intervento chirurgico per aspirare i liquidi in eccesso – ben 3 litri di fluidi – dalla sua gamba “speciale”: un altro passo in più verso il suo sogno.