“Volevo morire”: il post di un 22enne vittima dei bulli per una voglia

Rory sfida i bulli che lo deridono per la voglia sul labbroRory McGuire ha dovuto combattere contro i pregiudizi e il bullismo per tutta la vita, ma ora ha deciso di reagire. Il 22enne è nato con una particolare voglia sul labbro superiore, conseguenza di una malformazione venosa che può diventare molto visibile quando il sangue in quell’area aumenta, come per esempio quando si fa sport. Rory ha raccontato di essersi sottoposto a 15 operazioni chirurgiche in soli 5 anni per cercare di risolvere il problema.

“Ho avuto circa 15 operazioni per ridurre la grandezza della voglia e ne serviranno molte altre per farmi sentire a mio agio nel fare certe cose – ha raccontato il ragazzo – Quando ho scoperto del primo intervento, ero felice perché pensavo che, se fossi morto, il mio dolore mentale sarebbe finito. Fortunatamente, non la penso più così, voglio solo essere felice”. Rory ha proseguito dicendo che spesso le persone lo fissano e ridono di lui.

Tramite Facebook, il ragazzo ha deciso di condividere la sua storia perché spera che se le persone sanno come lui si sente quando lo deridono per la sua voglia, possano cambiare attitudine. “Tutto quello che chiedo è che la prossima volta che vedete qualcuno diverso dal normale, non fissatelo, non ignoratelo e non trattelo diversamente. Dategli una possibilità e forse potrete trovare un vero amico” ha scritto Rory nel post. Il ragazzo ha ricevuto supporto da ogni parte del mondo.