Bimbo mangia una banana e resta con mano paralizzata: il motivo choc

Bimbo mangia banana e rimane con la mano paralizzataUK – Lo scorso 2 febbraio, Evan Waters, un bimbo di soli 2 anni, ha dovuto vivere un’esperienza scioccante. Secondo quanto raccontato dalla madre, il piccolo stava mangiando una banana, quando ha improvvisamente cominciato ad urlare di dolore. La donna ha capito che qualcosa non andava e ha notato che la mano destro del figlio si era gonfiata in modo orribile e si era paralizzata. Una volta arrivati in ospedale, i medici hanno spiegato alla famiglia che il bimbo era stato morso da un ragno nascosto nel casco delle banane.

Dopo aver aggredito Evan, l’animale si è subito allontanato e la paura dei genitori è che possa nascondersi nella loro casa. “Evan ha avuto un’esperienza orribile, soprattutto perché è così piccolo – ha spiegato la madre – Ho altri 3 figli e sono terrorizzati dall’idea di tornare a casa”. Nonostante i medici abbiano capito prontamente la causa del problema, non è ancora chiaro quale tipo di ragno possa aver morso il bimbo.

Dopo due giorni di trattamenti, Evan è stato dimesso. Il padre del bambino aveva comprato la frutta proveniente da varie parti del mondo al supermercato Aldi. Il proprietario del negozio si è scusato e ha offerto alla famiglia dei prodotti dal valore di 400 sterile, oltre ad aver assicurato che verranno presi provvedimenti per cercare di capire l’origine dell’incidente.