Trova un oggetto disgustoso nella Cola Cola: “Non la berrò più”

Trova oggetto misterioso e disgustoso nella Cola ColaGALLES – Samantha Roach, una giovane mamma del Galles, ha giurato di non bere mai più la Cola Cola dopo aver fatto una scoperta disgustosa. La donna aveva comprato una lattina della bevanda in un supermercato Aldi. Dopo qualche sorso, si è accorta di avere in bocca uno strano oggetto, che ha subito sputato e conservato per farlo analizzare. Il giorno dopo ha contattato direttamente l’azienda che ha invitato Samantha a spedire l’oggetto in modo da farlo controllare. “Coca Cola si sarebbe preoccupata di fare analizzare quello che avevo trovato nella lattina, ma io non ho voluto perché sicuramente avrebbero cercato di uscirne puliti” ha raccontato la donna.

Samantha ha quindi deciso di portare l’oggetto misterioso in un laboratorio locale, il Tranding Standards, per farlo sottoporre a test. Le analisi hanno rivelato che l’oggetto era formato da 7 elementi diversi: peli neri, lana blu, pietre bianche, tracce di plastica, trucioli di legno, i resti di un insetto (probabilmente uno scarafaggio) e un altro grumo coperto da una sostanza chimica. Il test ha anche rivelato che non c’erano tracce di Cola Cola sull’oggetto esaminato, ma non si esclude che potesse essere contenuto nella bevanda.

Samantha ha raccontato di essere stata male per settimane dopo aver sentito quel groviglio in bocca ed è sicura che nessuno abbia potuto manomettere il suo drink. “Ho una figlia di 5 anni e avrebbe potuto strozzarsi con un sorso di quella Coca se l’avesse bevuta lei” ha confessato la donna. Un rappresentante dell’azienda ha assicurato che se la donna decidesse di dar loro l’oggetto, verrebbe nuovamente sottoposto a test.