Maestra lascia 2 alunni nudi in strada: “Non facevano i compiti”

Maestra lasci 2 bimbi nudi in strada per punirliINDIA – Non è facile per un bambino restare confinato in casa per fare i compiti assegnati in classe. Al Shree Tutorial, in Malwani, un centro di coaching, una maestra, stanca che due alunni si presentassero a lezione senza compiti e impreparati, ha deciso di punirli in modo “esemplare”. L’insegnante infatti ha lasciato i due alunni seminudi in strada. I passanti, vedendo la scena, hanno deciso di allertare le autorità. I genitori dei ragazzi, però, saputo della dura punizione scelta dalla maestra, hanno detto di essere d’accordo con lei.

Quando per l’ennesima volta, i due alunni si sono presentati a scuola senza aver svolto i compiti assegnati per casa, la maestra ha scelto per loro una punizione diversa dal tipico “richiamo sul registro”. I ragazzini, di 8 e 9 anni, sono stati fatti spogliare in classe e poi lasciati seminudi in strada, di fronte all’edificio scolastico. I passanti, non conoscendo il motivo, vedevano solo due bambini imbarazzati e in lacrime di fronte alla loro scuola. Uno dei due era completamente nudo, mentre l’altro indossava solo la maglietta.

Contrariamente a quanto si può credere, la denuncia nei confronti della maestra e del preside non è partita dai genitori dei bambini da dalle autorità locali. Queste, secondo quanto riporta il Metro, sono state avvisate della situazione da alcuni passanti che hanno visto i bambini sconvolti in strada. I genitori dei due ragazzi si sono dichiarati concordi con la punizione, dichiarando alle autorità di aver autorizzato loro la docente a procedere. Per ora l’insegnante, benché sotto accusa, non è stata arrestata.