Paesi Bassi shock, atti sessuali con delfino nello zoo (VIDEO)

Atti sessuali con delfinoPAESI BASSI – Piovono aspre critiche su uno zoo dopo che un filmato, finito sul web e diffusosi a macchia d’olio, mostra un custode mentre esegue atti sessuali su un delfino. Secondo le indiscrezioni, gli investigatori avrebbero affermato che non si tratta di un reato perché “era parte di un programma educativo”.

Dal momento dell’apparizione del video moltissimi attivisti a sostegno dei diritti degli animali hanno attaccato il Dolphinarium di Hardewijk, nei Paesi Bassi. Lo definiscono “un circo sott’acqua” e pretendono che sia immediatamente chiuso. Le telecamere mostrano chiaramente un delfino disteso sul dorso in una piscina interna mentre un custode, piegato sopra il mammifero, esegue atti sessuali prima di premiarlo con un pesce. Lo zoo ha dichiarato che il gesto servirebbe a rilassare gli animali, mentre altri custodi hanno assicurato che è una pratica comune per far sì che i delfini non abbiano relazioni incestuose. Secondo le loro dichiarazioni, nello zoo ci sarebbero anche delfini gay che hanno rapporti tra loro nelle vasche.

Nonostante le pesanti accuse e le piogge di critiche, le autorità non vogliono avviare procedimenti penali perché a loro parere non sarebbero state infrante leggi. Il pubblico ministero ha dichiarato: “L’atto sessuale con il delfino è stato eseguito in un contesto di formazione dell’animale per il rilascio di sperma nel quadro di un programma educativo. L’atto è stato condotto da uno scienziato per una ricerca che si concentra sul programma”.

https://www.youtube.com/watch?v=kjMLAti5xYE