Va con i figli per fare la spesa, dopo 3 giorni la scoperta choc

Scompare facendo la spesa con i figli: la scoperta choc dopo 3 giorniTEXAS – Christine Thi Woo era uscita di casa per andare a fare la spesa assieme ai tre figli Lauren (5), Nathan (3), e Lia (1). La donna però non è più tornata a casa e il marito alla sera ne ha denunciato la scomparsa. Dopo 3 giorni di ricerche è stato individuato il suo suv e al suo interno è stato trovato il corpo senza vita di Christine. I bambini, fortunatamente, erano ancora vivi anche se in evidente stato di disidratazione. In corso gli accertamenti per capire le cause del decesso dal momento che non sono stati trovati segni di violenza.

Quando verso sera, il marito di Christine, Brandon Woo, non ha avuto sue notizie ha dato l’allarme. Per 3 giorni sono state portate avanti ricerche per ritrovare la donna e i figli usciti assieme a lei per fare la spesa. Sembra però che a nessuno sia venuto in mente di cercarli nel luogo dove si erano recati: il centro commerciale. Il suv usato dalla donna infatti era ancora nel parcheggio, con all’interno i 3 bambini assieme al corpo senza vita della loro mamma. Secondo quanto riporta il Daily Mail, i piccoli che, sono stati subito portati in ospedale dove hanno ricevuto le cure adeguate, stanno bene.

Molti sono i misteri su quanto accaduto a Christine Thi Woo. Il più importante, e forse quello a cui si preme dare una risposta, riguarda la causa del decesso della donna, per cui si dovrà attendere il referto dell’autopsia. Inoltre, rimane lo sconcerto nell’apprendere che nessuno abbia notato il corpo senza vita della donna e i bambini con lei nell’auto. Non si capisce come un semplice pomeriggio al centro commerciale per fare la spesa sia diventata una tragedia che poteva contare fino a 4 morti. I piccoli, di cui la più grande ha appena 5 anni, hanno infatti rischiato di morire per disidratazione e fame perché nessuno si è accorto di loro.