Genitori accudiscono il peluche come un figlio, il motivo è sconvolgente

Orsetto accudito dalla coppia di genitoriUK – Una coppia di genitori ha dovuto sopportare il dolore di perdere una figlia alla 39esima settimana di gravidanza, poco prima della nascita, e ha deciso di farlo in un modo molto particolare. Suzanne Hair ha spiegato al Mirror che quella era la sua quarta gravidanza, ma sapeva fin dall’inizio che qualcosa non andava. La donna era sempre malata, e ad un certo punto non ha più sentito sua figlia muoversi.

Suzanne sapeva in cuor suo cosa stava succedendo, ma solo dopo la conferma dei medici è crollata: il cuore della piccola si era fermato. I due genitori sono stati confortati ed aiutati da un’ostetrica, e quando Brogan è nata erano disperati. Volevano tenere la bimba con sé, quindi hanno deciso di cremarla e di mettere le sue ceneri dentro un orsacchiotto.

Grazie a questo metodo, Suzanne e Kenneth sono riusciti a sopportare la morte della piccola. “In questo modo – ha raccontato la donna – Brogan è sempre con noi. Non lasciamo mai solo l’orsetto e se partiamo lo affidiamo ad amici e familiari”. La coppia di genitori, infatti, soffre ancora dopo 5 anni dalla perdita: “Se muore un bimbo cresciuto è normale essere tristi, ma se ad andarsene è un figlio mai nato, secondo il sentire comune, dovremmo fare come se non fosse avvenuto. Ma non è possibile”.