“Ho fatto sesso con mio cognato e ora lo amo, ma mia moglie…”

USA – Si dice che al cuor non si comanda e che non si decide chi amare, ma a volte l’amore è in grado di rovinare una famiglia intera. È il caso di un uomo che si è confessato alla rubrica “Dear Dreisde” del Sun, ammettendo di aver fatto sesso con il fratello della moglie e di essersi innamorato di lui.

L’uomo, la cui identità è stata ovviamente tenuta celata, ha spiegato che il cognato è single, mentre lui ha una moglie e due figli di 4 e 6 anni. Il tutto è iniziato durante un party organizzato dalla moglie per il fratello. Alla fine della serata, tutti avevano bevuto troppo, e il cognato ha fatto delle avances all’uomo, che ha rifiutato. Il giorno dopo, però, si sono incontrati in un pub per chiarire.

“Ci siamo incontrati in un pub vicino casa sua – ha scritto l’uomo – All’inizio era imbarazzante, ma più bevevo e più mi sentivo a mio agio. Si cominciava a capire che eravamo attratti l’uno dall’altro. Poi siamo andati nel suo appartamento, abbiamo cominciato a baciarci e poi a fare sesso”. L’uomo ha spiegato che la relazione va avanti da 4 mesi e non sa come comportarsi: si sente veramente attratto dal cognato, ma non vuole lasciare sua moglie e i bambini.