Centenario svela il segreto per non fallire mai a letto

Centenario svela segreto per non fallire a letto

SUD AFRICA – Un uomo di 101 anni, Madala Lumnkile Heleni, intervistato dal The Daily Sun e descritto dalla moglie di 95 anni come “una tigre” sotto le lenzuola, ha rivelato il suo segreto per avere una lunga e sana vita sessuale. Il centenario sempreverde ha dichiarato che la sua virilità è ancora “molto forte” e che per questo, a scapito dell’età avanzata, continua a soddisfare la moglie Gogo Bekiwe.

Per Madala Lumnkile Heleni la chiave per rimanere sempre attivi a letto non ha niente a che vedere con la piccola pillola blu. Secondo il centenario, l’unico modo per rimanere “in forma” nelle parti basse sarebbe fare molti bagni freddi. L’uomo ha spiegato al The Daily Sun che quando si è laureato alla scuola d’iniziazione a 32 anni, gli anziani gli suggerirono di farsi sempre il bagno nell’acqua gelida del fiume. Il centenario, che ha seguito il prezioso consiglio immergendosi nell’acqua gelida ogni giorno, ritiene che siano stati proprio bagni freddi e la sua dieta sana a fargli raggiungere la veneranda età di 101 anni.

Sottolineando di non aver mai sentito parlare di diabete o alta pressione sanguigna, il centenario ha puntualizzato di essere stato dal dottore solo due volte nella sua vita, solo a causa del mal di schiena. Madala, che è cresciuto e ha sempre lavorato in una fattoria, ha aggiunto di avere un proprio orto e di nutrirsi solo di cibo e verdura tradizionali. “Mi ammalo solo quando mi lavo con acqua tiepida, che mi fa sentire debole e stanco“, ha poi affermato. Per quanto riguarda le qualità rinvigorenti dei bagni freddi, il centenario ha spiegato che l’acqua fredda rende il suo pene più forte, puntualizzando che “non fallisce mai” e che nella sua casa regna sempre la pace. Madala Lumnkile Heleni e la moglie Gogo Bekiwe, che vivono a Motherwell, in Sud Africa, hanno sei figli, 15 nipoti e 16 pronipoti.