Il marito non la aiuta, lei gli stacca brutalmente i testicoli

Strappa i testicoli al maritoBUCAREST – Strana vicenda quella che ha visto protagonisti Marinela Benea, una 40enne romena e il marito Ionel Popa, di 39 anni. Potrebbe sembrare una storia qualunque: lei chiede al marito di aiutarla nelle faccende domestiche e lui rifiuta categoricamente. Ma non è finita qui. Marinela, infatti, si è talmente arrabbiata da arrivare a strappare i testicoli di Ionel mandandolo così all’ospedale.

È accaduto a Dragomiresti, in Romania, dove il paramedico Aurora Popa ha dichiarato: “Il marito ci ha raccontato che la moglie lo avrebbe aggredito perché non le aveva portato i fiori per la festa della donna”. La versione della donna però è un po’ diversa. Marinela ha affermato che la reazione estremamente violenta sarebbe motivata dal fatto che la donna è continuamente ignorata dal marito. “Quel giorno – ha aggiunto – era tornato a casa ubriaco e quando beve lui cambia. Ho evitato di discuterci. La mattina dopo gli ho chiesto di aiutarmi con le faccende e lui mi ha urlato contro dicendo che non avevo il diritto di dargli degli ordini.” Ecco spiegato il motivo di un atto così violento.

La donna ha semplicemente spiegato: “Gli ho detto che non era un uomo e gli ho strappato i testicoli. Ma ho pensato che con un po’ di ghiaccio la cosa si sarebbe aggiustata e invece lui ha insistito per chiamare l’ambulanza”. Il testicolo sinistro del marito è stato brutalmente strappato e la pelle ridotta a brandelli. L’uomo è in ospedale ma non è in pericolo mentre la polizia indaga sulla vicenda.