Da giorni si erano perse le tracce della 17enne Anna Feschenko, modella russa arrivata seconda all’ultimo concorso per Miss Mosca. La famiglia ne ha denunciato la scomparsa facendo però una scoperta choc: la modella si era allontanata volontariamente per recarsi a Dubai con l’intenzione di vendere la sua verginità. “Voglio pagarmi gli studi universitari – ha dichiarato la ragazza – Finché non concludo l’affare, non intendo tornare a casa”. La fuga di Anna risale allo scorso giugno e solo adesso la ragazza ha fatto ritorno a casa.
Durante una festa VIP, la modella ricevette un’allettante offerta per vendere la sua verginità. Da quel momento, Anna ha iniziato seriamente a valuta la possibilità di ricavare con questo stratagemma un’ingente somma. Così, dopo aver raccontato ad amici e parenti di aver vinto un viaggio di alcuni giorni in Medio Oriente, è partita per la città di Dubai assieme alle amiche Ekaterina e Karina. Una volta arrivata, ha però rivelato le sue vere intenzioni.
Secondo quanto scoperto dalla polizia, erano diversi mesi che la giovane era in contatto online con alcuni uomini che gestiscono un giro di escort a Dubai. Le amiche di Anna erano del tutto ignare del vero motivo per cui si erano recate in Arabia Saudita: lo hanno capito solo 2 giorni dopo il loro arrivo. “Abbiamo litigato – ha raccontato Ekaterina a Life.ru – Noi non volevamo rimanere e lei ci ha chiesto di andarcene e lasciarla lì”. In seguito alla separazione, la modella si sarebbe trasferita in un appartamento con altre 2 ragazze dell’est, entrambe accompagnatrici.