28enne lascia che gli altri bevano il suo sangue. “Sono un cigno nero”

USA, 28ene si fa succhiare il sangue dagli altriUSA – Blut Kätzchen, 28enne originaria della Louisiana, ha una singolare passione: permette alle persone di bere il suo sangue. “Sono un cigno nero – ha affermato – cioè una persona che lascia gli altri liberi di suggere il sangue direttamente dal proprio corpo”. Una passione questa che sperimenta di notte come una vera vampira, mentre di giorno è una fioraia di professione. La storia di Blut ha ormai fatto il giro del mondo dopo l’intervista che ha rilasciato al Daily Star.

La passione di Blut è iniziata quando, da bambina, ha trovato un libro di vampiri nella collezione delle sorelle maggiori. “Quella lettura mi mandò completamente in trance – ha raccontato – Quel libro cambiò la mia vita”. E difatti negli ultimi 13 anni ha permesso ha permesso a molti “vampiri” di bere il suo sangue tramite dei piccoli tagli che si faceva lei stessa con un rasoio. Fortunatamente, come ammesso dalla donna stessa, non ha mai avuto alcuna malattia o infezione causata dalla questa sua pratica.

Secondo Blut, per ricavare il massimo piacere da questa esperienza bisogna prima creare un forte legame con la persona che si nutre. Tra questi, c’è il 43enne Michael, conosciuto alcuni anni fa a Houston, in Texas. “Abbiamo un rapporto molto intimo – ha dichiarato il cigno nero – mi fido completamente di lui”. Per agevolarlo nell’operazione, la 28enne ha degli appositi strumenti con cui Michael può bere il suo sangue, un atto che lui considera un vero rituale poiché rappresenta il nutrirsi dell’essenza vitale di un altro essere vivente.