Madre non ha più l’utero: lascia che il compagno stupri la figlia per avere un bimbo

UK – Una madre, incapace di avere figli a causa di un’isterectomia, ha lasciato che il suo compagno stuprasse la figlia 14enne in modo di farla diventare la mamma di suo figlio. I fatti sono avvenuti nel 1970, ma sono venuti alla luce solo un paio di anni fa, quando l’uomo ormai 75enne è stato arrestato. Quando gli abusi sono iniziati, la bimba aveva solo 10 anni ed è stata messa incinta dal patrigno quando ne aveva 14.

La madre della vittima, morta nel 1995, era consapevole degli abusi, ma non è mai intervenuta. L’uomo l’ha stuprata la prima volta in macchina, e successivamente nella camera della bimba. Il patrigno la minacciava dicendole che se si fosse ribellata avrebbe picchiato lei o sua madre. Durante il processo, la vittima ha spiegato: “Una volta, il mio patrigno stava facendo sesso con me. Mia madre lo ha chiamato e gli ha detto che quelle cose avrebbe dovuto farle con lei. Lei sapeva”.

La piccola non capiva cosa stesse succedendo e i suoi genitori si sono accorti della sua gravidanza solo nel 5° mese. Avevano deciso di raccontare alla gente che la ragazza aveva avuto un rapporto occasionale con un coetaneo durante una festa. L’uomo è stata arrestato un paio di anni fa, ma ha continuato a negare la vicenda e di essere il padre del bambino.