Ti svegli spesso tra le 3.00 e le 5.00? Una forza superiore vuole dirti qualcosa

Secondo la medicina cinese, il ciclo del sonno lancia dei segnali che ci permettono di comprendere alcune cose sul nostro stato fisico e spirituale. Ci sono delle spiegazioni al perché alcune persone si svegliano sempre allo stesso orario. Ad ogni orario corrisponde una motivazione.

Se una persona non riesce ad addormentarsi tra le 21.00 e le 22.00 la causa potrebbe essere lo stress. Praticare la meditazione potrebbe essere un’ ottima soluzione al problema. Svegliarsi tra le 11.00 e le 13.00 potrebbe indicare una delusione emotiva. Se ti capita di trovarti in questa situazione l’unica cosa che puoi fare è perdonare ed accettare te stesso per quello che sei. Se invece ti svegli tra le 13.00 e le 15.00 è probabile che tu stia accumulando rabbia. Questa energia è connessa al fegato e ad un eccesso di energia yang. Prova a bere un po’ d’acqua fredda e medita.

Se invece sei tra quelli che si svegliano tra le 3.00 e le 5.00, vuol dire che una forza superiore desidera comunicare con te e guidarti verso un fine maggiore. Durante queste ore del mattino l’energia è legata ai polmoni e alla tristezza. Prega e svolgi degli esercizi di respirazione, poi torna a dormire. Se ti svegli tra le 5.00 e le 7.00 secondo la tradizione cinese, significa che hai dei blocchi emotivi. Stendi i muscoli, oppure vai in bagno. E’ ben evidente che il corpo ci parla, si ribella affinché noi miglioriamo la nostra salute fisica e mentale. Non ci resta che afferrare i suoi messaggi e dargli ascolto.