Donna morta per 23 ore svela: “Sono stata all’inferno, ho visto M.Jackson e Papa G. Paolo II fare…

Una giovane donna di nome Angelica Elizabeth Zambrano Mora, ha scritto un libro intitolato Prepare to Meet Your God in cui racconta un episodio realmente accaduto che ha dell’incredibile. La storia ripercorre l’esperienza pre-morte vissuta dalla stessa autrice. Mora in questo viaggio ultraterreno si è ritrovata all’Inferno e lì ha incontrato personaggi noti come Michael Jackson e Papa Giovanni Paolo II.

Ha potuto parlare con Gesù che le ha permesso di fare visita al luogo più temuto dopo la morte e le ha mostrato l’immagine di una donna che bruciava tra le fiamme, gridava e si contorceva. Chiedeva di essere portata via da quel luogo ed implorava misericordia. Il suo nome era Selena ed era troppo tardi per lei. Il Signore ha inoltre detto alla ragazza di dare conferma all’umanità dell’esistenza dell’inferno, di parlare al mondo di questo luogo turpe e spregevole.

LEGGI ANCHE: “SONO LA REINCARNAZIONE DI GESÙ E RICORDO TUTTO DELLA MIA VITA PASSATA”

Selena invece le ha detto di raccontare a tutti ciò che aveva visto e di non cantare più le sue canzoni, poiché la gente che le ascoltava era ancora più tormentata ed un giorno sarebbe anch’essa finita in quel terribile posto. Mora ha aggiunto che in seguito a queste parole ha guardato lontano ed ha visto molti demoni che circondavano persone, uomini che bruciavano.

Gesù le ha detto, notando lo stupore sul suo volto, che quelle erano le anime di chi non si è mai pentito per gli errori che ha fatto.