All’Amnesia Milano il Carnevale è sempre elrow

elrow, Amnesia Milano e Carnevale Ambrosiano. Tre fattori che ogni anno si miscelano alla perfezione, tre lati di un triangolo equilatero che sabato 17 febbraio 2018 si ricompongono come per magia, con elrow che quest’anno presenta in anteprima per l’Italia uno dei suoi show più inediti ma già più celebrati: From Lost To The River.

Anche questa volta la carovana di elrow arriva e ribalta il locale da par suo, con grande protagonista Rowgelia (nella foto) la vera e propria mascotte de elrow, che dopo anni di onorevole militanza ha saputo meritarsi uno show tutto suo. Al suo arrivo i club si trasformano in una vera propria fattoria, con la sua gemella Rowberta, orsi, mucche ed altri figuranti capaci di far impallidire i colleghi di tanti fumetti e cartoni animati.

La forza di elrow è proprio questa: la capacità di far festa sempre e comunque, con i dj che fanno la loro parte, sempre e soltanto in funzione del party: una realtà elementare che tutti hanno saputo cogliere e che spiega perché lo show catalano sia diventato un must in tutto il mondo.

Basti pensare che sabato 17 febbraio si svolge in contemporanea a Milano, Istanbul e Rotterdam, così come a gennaio sta realizzando sold out ad Hong Kong, Sidney e Mar Del Plata. Sabato 17 febbraio 2018 in consolle George Privatti, Bastian Bux, Frank Storm (main room); A.Lab (Amnesia Milano second room) diventa Game Over. In consolle Manuel V, Separated Brothers, Tarbo, Andres JT b2b Dieghito e Paolo Barbera.

Foto di Khris Cowley Here & Now