Kobosil 2019 @ Amnesia Milano

Kobosil special guest all’Amnesia Milano

Profondo, intenso e aggressivo il giusto: così viene raccontato il sound di Kobosil, dj e producer tedesco ospite speciale sabato 19 ottobre 2019 all’Amnesia Milano, per il nuovo appuntamento mensile in collaborazione con Void.

In pochissimo tempo Kobosil è passato dal ruolo di giovane promessa a sicura certezza, una promozione maturata poco più che ventenne grazie alla residenza al Berghain di Berlino e alla produzione per la label di famiglia Ostgut Ton. Due risultati che non si raggiungono e non si mantengono se non si possiede qualcosa di speciale. Kobosil ha un approccio tutto personale alla techno, capace di passare di momenti di pura estasi a parentesi volutamente più dark; il tutto in maniera naturale e spontanea, caratteristica che posseggono ben pochi dj.

Sabato 19 ottobre Kobosil è affiancato da Richey V e Keira Meier. Fondatore e dj resident di Void, Richey V cresce di serata in serata e di produzione in produzione; basti pensare al suo EP “Hysteria”, uscito questa estate su Redimension, l’etichetta discografica di Joseph Capriati e supportato da diversi top dj. Cresciuta ascoltando Lindstrøm e Jean-Michel Jarre, Keira Meier torna all’Amnesia dopo aver già avuto modo di esibirsi in rassegne quali Sónar Off e collaborare con label come la tedesca Eyedyllic Music.