Quaalude 2018, la 100esima release di Strakton Records

Si intitola Quaalude 2018 la nuova compilation di Strakton Records, in uscita in formato digitale mercoledì 17 ottobre. Si tratta della 100esima release per l’etichetta discografica inglese, che così si fa trovare pronta, prontissima per l’edizione 2018 dell’Amsterdam Dance Event, il più importante raduno mondiale per professionisti ed appassionati di musica elettronica, in calendario nella città olandese proprio da mercoledì 17 a domenica 21 ottobre.

Quaalude 2018 è composta da tredici tracce, che alternano house e techno con le giuste modalità: tutti gli artisti coinvolti vantano già precedenti produzioni con Strakton Records, l’etichetta discografica creata nel 2017 dal dj e producer Federico Kay,capace in pochissimo tempo di raggiungere diversi piazzamenti nelle chart, negli streaming e nelle visualizzazioni di mercati di tutto il mondo, spaziando attraverso tutti i generi che caratterizzano e contraddistinguono la musica elettronica. Senza alcun pregiudizio e con una visione d’insieme che sa guardare molto lontano.

Il percorso di Strakton Records è agli inizi ma è senza alcun dubbio ben strutturato e delineato. Così si spiega ad esempio il suo approdo a Ibiza, con i suoi dj protagonisti nel party GangStar di Cathy Guetta (tutti i lunedì all’Hï Ibiza), con tutta probabilità la serata rivelazione di questa estate, non soltanto per quanto riguarda la isla.