Napoli, 17enne si schianta

Napoli, si schianta con la moto: 17enne in gravi condizioni

Il tragico incidente è successo questa notte a Napoli, in via San Leonardo, intorno alla mezzanotte. Un ragazzo di soli 17 anni ha perso improvvisamente il controllo del suo motorino. A seguito del forte impatto, il ragazzo è stato sbalzato dallo scooter battendo la testa in modo davvero violento sull’asfalto. Nel luogo dell’incidente tempestivo è stato l’intervento del 118, dopo avergli prestato i primi soccorsi i sanitari lo hanno trasportato d’urgenza in ospedale.

Il 17enne è arrivato in ospedale in condizioni molto gravi, al momento si trova nel reparto di rianimazione. Non è ancora chiara la dinamica del drammatico incidente. Gli agenti continuano ad indagare per chiarire con esattezza come si sia svolta la vicenda. Al momento non si sa se il ragazzo abbia perso il contro del suo scooter a causa di altri veicoli o se l’incidente sia stato causato solo dal 17enne.

Intanto, il giovane ragazzo di Napoli continua a lottare tra la vita e la morte. Le sue condizioni sembrano essere davvero disperate. I medici e i familiari non hanno ancora rivelato ulteriori dettagli in merito alle condizioni del ragazzo, la sua prognosi rimane riservata. Probabilmente nelle prossime ore verranno svelate nuove indiscrezioni in merito alle sue attuali condizioni di salute.