Milano, tenta di strangolare la madre

Milano, tenta di strangolare la madre per denaro: 52enne arrestato

L’assurda vicenda si è svolta ieri sera intorno alle 21 a Milano in zona Milano Porta Vittoria, in via Giovanni Battista Piranesi, un uomo di 52 anni ha tentato di strangolare la madre. Il motivo? La donna non voleva dargli i soldi necessari per acquistare droga e alcool. A chiamare i carabinieri è stata proprio la 75enne, stanca dei maltrattamenti subiti dal figlio.

Sul luogo della vicenda tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri. Al loro arrivo l’uomo stava ancora urlando contro la madre, il figlio della vittima era già noto alle forze dell’ordine. Alcuni agenti lo hanno fermato, altri si sono recati dalla donna per cercare di tranquillizzarla a seguito dell’aggressione subita. Ai militari l’anziana signora ha raccontato che dopo la morte del marito il figlio è diventato sempre più violento nei suoi confronti. Da quattro anni la donna subiva violenza e minacce da parte del figlio, la maggior parte delle volte per soldi.

Non è la prima volta che la donna in preda alla paura chiama carabinieri e polizia, dal 2014 ad oggi sono già otto le chiamate fatte alle forze dell’ordine. L’anziana signora prima di quest’ultimo episodio aveva già denunciato il figlio due volte. Il 52enne è stato arrestato e portato nel carcere San Vittore.