Milano, minaccia di sfigurare l'ex con l'acido e di farla a pezzi

Milano, minaccia di sfigurare l’ex con l’acido e farla a pezzi: arrestato

È successo a Milano, un uomo nigeriano di 35 anni ha minacciato l’ex fidanzata di sfigurarle il volto con l’acido e di farla a pezzi. Non è la prima volta che la spaventava con minacce simili, da poco era uscito dal carcere proprio per aver terrorizzato per mesi la donna. Uscito dal carcere, dopo 10 mesi, il suo primo pensiero è stato proprio quello di raggiungere l’ex fidanzata.

I due si sono ritrovati per ‘caso’ su un tram a Milano, lui la fissava. Poco dopo il 35enne si è avvicinato a lei pregandola di parlare, con la premessa che non aveva alcuna intenzione di farle del male o di infastidirla ancora. Dopo aver chiacchierato lui le ha chiesto il numero di telefono. L’uomo ha iniziato ad assillarla con chiamate e messaggi, le diceva che la perdonava per averlo denunciato perché era ancora innamorato di lei. Poco dopo sono ricominciate le minacce.

La 32enne ha ricominciato a vivere nel terrore, gli ultimi messaggi dell’ex fidanzato l’hanno convinta a chiamare le forze dell’ordine. Tramite alcuni messaggi l’uomo le ha scritto: Vedrai che ti butterò l’acido in faccia e ti farò a pezzi“. Tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri nell’appartamento della donna, lì hanno trovato il 35enne che suonava con insistenza. L’uomo è stato arrestato e portato nel carcere San Vittore.