Milano, minaccia l'ex fidanzata e il nuovo compano

Milano, minacciava l’ex fidanzata e il nuovo ragazzo: 31enne in manette

La vicenda si è svolta stanotte intorno alle 4 a Milano, un uomo di 31 anni dopo aver minacciato ancora una volta l’ex fidanzata e il suo nuovo ragazzo tramite alcuni messaggi si stava recando da lei portando con sé un coltello. Prima di uscire di casa ha litigato con la madre di 72 anni, ubriaco le ha detto che stava uscendo per raggiungere l’ex fidanzata.

La madre del 31enne e l’ex fidanzata hanno subito allarmato le forze dell’ordine, spiegando le intenzioni del ragazzo. Dopo la telefonata i carabinieri si sono subito recati a casa dell’uomo in via Inganni a Milano, lui era ancora vicino casa a bordo della sua auto. L’uomo aveva nascosto nel veicolo un coltello, dopo averlo fermato gli agenti hanno perquisito l’appartamento in cui vive insieme alla madre. Nella camera del ragazzo hanno trovato altre armi e due barattoli pieni di marijuana.

L’ex fidanzata del 31enne, una ragazza di 27 anni, ai carabinieri ha raccontato che l’uomo la minacciava ormai da mesi. Il motivo? Non riusciva ad accettare la fine della loro storia d’amore, durata solo quattro mesi. Da quando lei l’aveva lasciato, lui non smetteva di minacciare non solo lei ma anche il suo nuovo fidanzato. Più volte si era recata dai carabinieri, ma non lo aveva mai denunciato. L’uomo è stato arrestato con la grave accusa di atti persecutori, è stato anche denunciato per minacce aggravate e porto abusivo di armi.