Garbatella, minaccia e picchia la compagna

Garbatella, minaccia e picchia la compagna: 36enne in manette

La violenta vicenda si è svolta alla Garbatella, nota zona di Roma. Un uomo di 36 anni ha minacciato e picchiato con violenza la compagna di 48 anni a seguito di una furiosa lite. Mentre i due stavano litigando, la vittima è riuscita a scappare dall’abitazione in cui vive con il compagno. Dopo aver sentito le urla provenire dall’abitazione della coppia, alcuni vicini di casa hanno allarmato le forze dell’ordine.

Tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri sul luogo dell’aggressione avvenuta alla Garbatella. Al loro arrivo la donna vagava ancora per strada. Agli agenti la 48enne ha raccontato di essere stata minacciata e picchiata dal compagno, ha anche ammesso che le aggressioni andavano avanti ormai da mesi. Dopo il racconto della donna i carabinieri si sono recati nell’abitazione della coppia, al loro arrivo però l’uomo non era più in casa

Il 36enne romano è già noto alle forze dell’ordine, da tempo gli era stata prescritta la sorveglianza speciale, da lui violata. Dopo una breve ricerca gli agenti sono riusciti a trovare l’uomo, non appena li ha visti il 36enne ha provato ad aggredirli. I carabinieri dopo averlo bloccato lo hanno arrestato con le accuse di maltrattamenti in famigliaviolazione delle prescrizioni della sorveglianza speciale resistenza a pubblico ufficiale dopodiché lo hanno portato nel carcere di Rebibbia.