Milano, perseguita e aggredisce l'ex marito

Milano, perseguita e aggredisce l’ex marito per mesi: 34enne in manette

La vicenda si è svolta a Milano nella serata di martedì 6 agosto. Una donna di 34 anni non riusciva ad accettare la fine del suo matrimonio avvenuta lo scorso marzo, da mesi continuava infatti a perseguitare e aggredire l’ex marito, anche davanti ai loro figli. Poco dopo la rottura aveva accoltellato l’uomo ad un braccio, dopodiché era scappata di casa. I carabinieri in più occasioni sono intervenuti a causa dell’incontrollabile aggressività della donna.

L’ultimo episodio risale a pochi giorni fa, la donna dopo aver staccato il tergicristallo dall’auto dell’ex marito lo ha usato per rompere le finestre dell’abitazione dell’uomo. All’interno dell’appartamento c’erano anche i tre figli piccoli, tutti in preda alla paura per l’atteggiamento violento e fuori controllo della mamma. Dopo essere stati allarmate, tempestivo è stato l’intervento delle forze dell’ordine sul luogo della violenta vicenda avvenuta a Milano. Gli agenti hanno colto la 34enne in flagranza di reato, mentre colpiva le finestre rompendo i vetri. Tanti i precedenti della donna, negli ultimi mesi più volte ha provato ad aggredire l’ex marito.

Lo scorso giugno i carabinieri erano intervenuti per calmare la donna, in quell’occasione è stata denunciata per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. L’ex moglie della vittima era stata ammonita a non continuare con i suoi comportamenti persecutori, ciò però non era servito a fermarla. Pochi giorni prima dell’ultima aggressione aveva minacciato l’uomo con molti messaggi. La 34enne è stata arrestata e portata in carcere.