Milano, fratelli feriscono la madre mentre litigano

Milano, due fratelli feriscono la madre mentre litigano: arrestati

La vicenda si è svolta intorno alle 23 di ieri 16 agosto a Milano, all’interno di un appartamento situato in via Uccelli di Nemi. Due fratelli di 31 e 36 anni hanno iniziato a litigare in molto alquanto animato per futili motivi mentre si trovavano a casa della madre, una donna di 57 anni. La discussione tra i due è presto degenerata, hanno iniziato anche a picchiarsi violentemente.

Mentre i due fratelli litigavano furiosamente hanno iniziato a rompere molti oggetti presenti all’interno dell’appartamento. In preda alla paura la madre ha cercato di dividerli ma è rimasta ferita a causa della furia incontrollabile dei suoi due figli. A colpirla ad una gamba è stato il figlio più piccolo. Dopo aver sentito le urla provenire dal loro appartamento a Milano, i vicini di casa della 57enne hanno subito allarmato le forze dell’ordine.

A seguito della segnalazione tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri. Alla vista degli agenti i due fratelli si sono agitati ancora di più, hanno infatti iniziato a minacciare e insultare gli agenti. Fortunatamente i carabinieri sono riusciti a bloccarli poco dopo. Entrambi sono stati arrestati con le gravi accuse di maltrattamenti in famigliarifiuto di fornire le proprie generalità resistenza a pubblico ufficiale. La vittima e i suoi vicini di casa agli agenti hanno raccontato che in passato si erano verificate più volte scene di questo tipo.