Milano, ubriaco picchia la moglie

Milano, torna a casa ubriaco e picchia la moglie: 33enne arrestato

La violenta vicenda si è svolta pochi giorni fa a Milano, nel quartiere Ortica. Dopo essere tornato ancora una volta a casa ubriaco, un uomo di 33 anni di origine romena ha iniziato a picchiare violentemente la moglie di 44 anni, anche lei romena. Tra loro era prima scoppiato un litigio per motivi futili, è chiaro che il comportamento dell’uomo fosse dettato dall’alcool.

La vittima ha provato a calmare l’uomo, ma non c’è riuscita. Dopo essere stata aggredita da lui tra le mura domestiche del loro appartamento, la donna si è chiusa in camera da letto e ha finalmente deciso di allarmare le forze dell’ordine. Tempestivo è stato l’intervento dei poliziotti sul luogo dell’aggressione avvenuta a Milano, giunti all’interno dell’abitazione della coppia hanno trovato l’uomo in preda all’ira. Gli agenti hanno provato a calmarlo, il 33enne ha però provato a maltrattare la moglie anche davanti a loro.

Ad assistere alla violenta e triste scena anche il figlio della coppia, di soli cinque anni. Nemmeno la presenza del figlio è servita a farlo ragionare. L’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia. La vittima ha ammesso che le minacce e i maltrattamenti andavano avanti da tempo. Adesso potrà finalmente tornare a vivere la sua vita senza avere più paura del marito violento.