Milano, 22enne picchia la moglie di 18 anni

Milano: 22enne picchia la giovane moglie di 18 anni davanti alla figlia

È successo nella notte tra giovedì 24 e venerdì 25 ottobre a Milano, all’interno di un appartamento situato in zona piazzale Segesta. Un ragazzo di 22 anni tunisino ha picchiato con violenza la moglie, una giovane ragazza di soli 18 anni. I due hanno una figlia di un anno, durante l’aggressione la bimba era insieme a loro nel loro appartamento, ha assistito alla violenta aggressione.

In preda alla paura la ragazza ha allarmato le forze dell’ordine per chiedere aiuto intorno alle 23, subito dopo il suo telefono è risultato irraggiungibile per alcune ore, ciò non ha permesso ai poliziotti di localizzarla. Intorno alle 2.15 la ragazza si è messa di nuovo in contatto con la polizia, probabilmente ha approfittato di un momento di distrazione del marito violento. A seguito della seconda richiesta di aiuto i poliziotti sono riusciti a localizzare la vittima. Tempestivo è stato il loro intervento sul luogo della violenta vicenda avvenuta a Milano. Giunti sul posto gli agenti hanno trovato la 18enne spaventata e ferita, evidenti erano i segni sul suo viso a causa dell’aggressione.

La giovane vittima è stata trasportata in ospedale per ricevere le cure adeguate a seguito dell’aggressione. Ai poliziotti la 18enne ha raccontato di essere stata picchiata con violenza dal marito, si è però rifiutata di sporgere denuncia nei suoi confronti. La Questura ha deciso comunque di interrogare la ragazza, nei prossimi giorni sarà ascoltata da un magistrato.