Milano, picchia la moglie da anni

Milano, ubriaco picchia la moglie con calci e pugni da anni: arrestato

È finalmente finito l’incubo di una donna di 37 anni, da anni subiva i maltrattamenti e le minacce del marito violento tra le mura domestiche, un appartamento situato a Settimo Milanese, comune della città di Milano. L’uomo, un italiano di 55 anni, spesso tornava a casa ubriaco o sotto l’effetto di stupefacenti. Puntualmente sfogava la sua rabbia contro la moglie, picchiandola con calci e pugni al viso anche davanti ai loro figli piccoli di 3, 10 e 12 anni.

Tutto è iniziato nel 2013, in più occasioni il 55enne si è scagliato violentemente contro la moglie. Quando tornava a casa ubriaco o drogato non si limitava solo a picchiarla e umiliarla, la minacciava anche di morte facendola vivere nella paura. A seguito di molte segnalazioni, i carabinieri hanno iniziato ad indagare in merito al comportamento violento dell’uomo. Le indagini hanno confermato le violenze fisiche e verbali subite dalla donna per molti anni.

Ieri 10 settembre gli agenti si sono recati a casa dell’uomo, in provincia di Milano, per mettere finalmente fine ai maltrattamenti ai danni della moglie. Il 55enne è stato arrestato con la grave accusa di maltrattamenti in famiglia. La vittima potrà finalmente tornare a vivere la sua vita serenamente insieme ai suoi figli, senza avere più paura di essere picchiata e minacciata dal marito.