Roma, aggredisce e minaccia moglie

Roma, aggredisce e minaccia di morte la moglie: 42enne in manette

La violenta vicenda si è svolta intorno alle 10 di ieri 3 dicembre in zona Marconi a Roma. Un uomo di 42 anni dello Sri Lanka a seguito di una lite scoppiata tra le mura domestiche ha iniziato a picchiare con violenza la moglie, all’interno di un appartamento situato in via Francesco Grimaldi. L’uomo l’ha colpita più volte al viso, l’ha anche minacciata di morte.

La lite è degenerata sempre di più, dopo aver picchiato e minacciato la moglie il 42enne ha preso una bottiglia che conteneva del liquido infiammabile e ha minacciato la donna di darle fuoco. La vittima era terrorizzata dal comportamento del marito violento, le sue forti urla e le richieste di aiuto hanno spaventato non poco i vicini di casa della coppia, i quali hanno subito allarmato le forze dell’ordine.

A seguito della segnalazione fatta dai vicini di casa, tempestivo è stato l’intervento della polizia sul luogo della violenta vicenda avvenuta ieri a Roma. Giunti sul posto gli agenti hanno trovato l’uomo che minacciava di morte la moglie, lei era visibilmente spaventata e agitata. I poliziotti, dopo aver bloccato il 42enne, lo hanno arrestato con le gravi accuse di maltrattamenti in famiglia stalking, dopodiché lo hanno portato in carcere.