Milano, picchia la compagna del padre

Milano, picchia e minaccia la compagna del padre: 24enne in manette

La violenta vicenda si è svolta nella serata di mercoledì 23 ottobre a Milano, intorno alle 21. Una giovane ragazza di 24 anni, già nota alle forze dell’ordine, a seguito di una lite scoppiata per futili motivi ha picchiato e minacciato di morte la sua matrigna. Dopo aver aggredito la compagna del padre, una donna di 56 anni, la ragazza ha scatenato la sua furia anche contro i mobili dell’appartamento.

Non era la prima volta che la 24enne si lasciava travolgere dalla rabbia e aggrediva la matrigna, in altre occasioni aveva già distrutto mobili e oggetti situati all’interno del loro appartamento. Stanca di essere maltrattata e minacciata dalla figlia del suo compagno, la 56enne ha allarmato le forze dell’ordine per chiedere aiuto. Immediato è stato l’intervento dei carabinieri sul luogo della violenta aggressione avvenuta pochi giorni fa a Milano. Quando la giovane ragazza ha capito che la matrigna aveva chiamato i carabinieri si è chiusa all’interno di una stanza.

Giunti sul posto gli agenti hanno impiegato molto tempo per riuscire a bloccare la 24enne. La ragazza è stata arrestata con la grave accusa di maltrattamenti in famiglia ai danni della 56enne. Ai carabinieri la donna ha raccontato che i maltrattamenti andavano avanti ormai da anni. In passato aveva già denunciato il comportamento della ragazza ma questo non era servito a farle ambiare atteggiamento nei suoi confronti.