Milano, picchia la moglie e la madre lo denuncia

Milano, denunciato dalla madre dopo aver picchiato la moglie: arrestato

La violenta vicenda si è svolta ieri sera a Milano, in zona Barona, un uomo di 34 anni ha picchiato la moglie di 35 a seguito di un’accesa lite. I vicini di casa della coppia dopo aver sentito le urla provenire dal loro appartamento hanno subito allarmato le forze dell’ordine. Tempestivo è stato l’intervento della polizia sul luogo dell’aggressione, la donna però non ha voluto denunciare i maltrattamenti subiti dal marito.

A denunciare il comportamento aggressivo dell’uomo è stata la madre, stanca di vedere che il figlio maltrattava la nuora. Nel momento della lite avvenuta a Milano, la suocera della vittima era in casa insieme a loro e al loro bambino. Non era la prima volta che il 34enne picchiava con violenza la moglie. In passato la donna si era recata già due volte in ospedale a causa delle percosse subite dal marito, ma anche in quelle occasioni non aveva trovato il coraggio di denunciarlo.

Di recente l’uomo le aveva addirittura provocato un trauma cranico. Durante un litigio l’aveva colpita con dei pugni facendola cadere a terra e facendole sbattere la testa. L’uomo è stato arrestato con la grave accusa di maltrattamenti in famiglia. La giovane vittima potrà finalmente tornare a vivere serenamente la sua vita, senza avere più paura del marito violento.