Cadoneghe, picchia l'ex compagna

Cadoneghe, incontra l’ex dopo la loro rottura: i due litigano e lui la picchia

La violenta vicenda si è svolta domenica 27 ottobre a Cadoneghe, comune della provincia di Padova. Un 46enne di origine romena a seguito di un banale litigio ha picchiato con violenza l’ex compagna, una donna di 35 anni. I due avevano deciso di incontrarsi perché l’uomo dopo la fine della loro relazione aveva lasciato alcuni suoi effetti personali nella casa in cui conviveva con l’ormai ex compagna.

Quando la donna ha accettato di incontrare l’ex per restituirgli le sue cose lui l’ha raggiunta a casa sua a Cadoneghe. Durante il loro incontro è presto scoppiato un acceso litigio per futili motivi, mentre discutevano sono infatti riaffiorati vecchi rancori. Il 46enne ha iniziato ad urlare contro l’ex compagna, dopo averla insultata e spaventata l’ha anche picchiata violentemente ferendole il viso. Dopo l’aggressione la 35enne si è recata al pronto soccorso per farsi medicare, i medici le hanno riscontrato un trauma guaribile in otto giorni.

In ospedale sono state allarmate le forze dell’ordine, a seguito della segnalazione immediato è stato l’intervento dei carabinieri di Cadoneghe. Agli agenti la vittima ha raccontato che non era la prima volta che l’ex compagna la picchiava, quando stavano insieme si faceva travolgere spesso da scatti d’ira e sfogava la sua rabbia contro di lei. Nei confronti del 46enne è subito scattata una denuncia, dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia ai danni dell’ex compagna.