Roccanova, picchia la moglie incinta

Roccanova, picchia la moglie incinta con calci e schiaffi: 37enne arrestato

La terribile vicenda si è svolta a Roccanova, in provincia di Potenza, un uomo di 37 anni di origine marocchina ha picchiato con violenza la moglie, nonostante fosse incinta. Ad assistere alla violenta scena le figlie piccole della coppia. Probabilmente a causa delle urla che provenivano dal loro appartamento durante l’acceso litigio, sono subito state allarmate le forze dell’ordine.

Tempestivo è stato l’intervento della polizia sul luogo della violenta aggressione avvenuta a Roccanova. Giunti all’interno dell’appartamento della coppia, i poliziotti hanno trovato la vittima distesa a terra in stato di semi incoscienza. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, la donna è stata subito trasportata in ospedale per ricevere le cure adeguate dopo essere stata picchiata con violenza. Fortunatamente le sue condizioni non si sono rivelate eccessivamente gravi, è stata infatti giudicata guaribile in circa cinque giorni.

Stando alle prime informazioni sul caso, l’uomo avrebbe colpito la moglie con schiaffi e calci, fregandosene del fatto che fosse in dolce attesa. Il 37enne è stato arrestato con la grave accusa di maltrattamenti in famiglia. I poliziotti lo hanno poi portato nel carcere di Potenza. La moglie dell’aggressore potrà finalmente tornare a vivere serenamente la sua vita, senza avere più paura del marito violento.