Palma Campania, picchia la compagna per anni

Palma Campania, per anni picchia la compagna davanti al figlio: arrestato

La violenta vicenda si è svolta ieri 24 settembre a Palma Campania, comune della città di Napoli. Un uomo di 39 anni per circa sette anni ha picchiato e maltrattato la compagna. Dalla loro relazione è nato anche un bambino che ad oggi ha sei anni, l’uomo non ha mai smesso di maltrattare la compagna nemmeno dopo la nascita del loro bambino.

L’ultimo episodio di violenza si è svolto ieri all’interno dell’appartamento dove la coppia conviveva. A seguito di un banale litigio il 39enne ha iniziato a picchiare con violenza la compagna, ad assistere alla violenta scena anche il piccolo di sei anni. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, si trovava al regime della sorveglianza speciale per diversi reati, tra questi truffa, rapina, detenzione di armi e altri ancora. La vittima, per sfuggire all’ira del marito, si è rifugiata a casa dei vicini insieme al figlio. Su tutte le furie l’uomo ha provato ad entrare nell’appartamento dei vicini di casa. Quando questi si sono rifiutati di aprire la porta lui ha iniziato a colpirla con calci e pugni.

Immediato è stato l’intervento delle forze dell’ordine sul luogo della violenta vicenda avvenuta a Palma Campania. Alla vista dei carabinieri l’uomo non si è affatto calmato, al contrario si è scagliato anche contro gli agenti. Il 39enne è stato subito arrestato con le gravi accuse di maltrattamenti in famiglia, danneggiamento resistenza a pubblico ufficiale.