Brescia, picchia moglie e figlia per anni

Brescia, picchia la moglie e la figlia di 14 anni: 64enne in manette

È successo pochi giorni fa a Brescia, un uomo di 64 anni da anni picchiava con violenza la moglie e la figlia. Quest’ultima ad oggi ha 14 anni. Dopo l’ennesimo atto di violenza da parte dell’uomo violento, probabilmente troppo stanca di essere maltrattata, la figlia ha finalmente trovato il coraggio di fare ciò che da tempo avrebbe dovuto fare anche la madre chiamando il numero unico per le emergenze.

Sul luogo della violenta vicenda avvenuta a Brescia, tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri. Giunti all’interno dell’abitazione, gli agenti hanno trovato l’uomo visibilmente ubriaco e in preda all’ira. Durante l’acceso litigio l’uomo aveva anche rotto molti oggetti in casa. L’intervento dei carabinieri non ha calmato il 64enne, l’uomo ha infatti continuato a minacciare di morte la moglie e la figlia, dopodiché ha provato anche a scagliarsi contro gli agenti.

Le due vittime sono state trasportate all’ospedale per essere medicate, entrambe sono state rilasciate con una prognosi di 10 giorni. La moglie dell’uomo violento ha ammesso che i maltrattamenti andavano avanti da ben 17 anni. Dopo la richiesta di aiuto della figlia ha finalmente trovato il coraggio di denunciarlo. Il 64enne è stato arrestato con la grave accusa di maltrattamenti in famiglia, è stato poi portato nel carcere di Canton Mombello.